mercoledì 16 maggio 2007

Il Mozambico dal satellite

Altre immagini satellitari, questa volta di Beira, Mozambico. Sicuramente riconoscerete i luoghi ripresi dal satellite :-)




La zona dell'accampamento.




L'area in cui sorgeva il nostro accampamento




Il terminal dell'oleodotto




La stazione ferroviaria




Il porto di Beira, in cui atterravano i Chinook (ricordate le guardie a quei bestioni?)




La postazione Lupo 3




La postazione Lupo 2




La postazione Lupo 1




Le postazioni dell'artiglieria mozambicana, visibili da Lupo 3




L'aereoporto di Beira


5 commenti:

castelli ha detto...

miiii!!! l'accampamento di beira dal satellite, bella trovata checco e la collina del pitone? ora provo a dare un'occhio

Francesco 1972 ha detto...

Non sono sicuro dell'accampamento di Chimoio... ho trovato una zona che gli assomiglia, ma la collina in questione mi pare troppo estesa per essere quella giusta.
E del "6" sulla Sast che mi dici? :-)

castelli ha detto...

ma tu da che sito guardi?
io ho trovato solo immagini a bassa risoluzione

Francesco 1972 ha detto...

Devi scaricare il programma Google Earth :-)

castiglioni max ha detto...

alpini at....tenti!
ciao ragazzi ! guardando ste foto mi vengono i brividi .......
che bei tempi.....
un abbraccio a tutti
castiglioni max